Contributo regionale – Buono Libri a.s. 2024/2025

Buono libri per studenti scuola secondaria di primo e secondo grado

Data :

16 settembre 2024

Contributo regionale – Buono Libri a.s. 2024/2025

Descrizione

Dal 16 settembre al 18 ottobre (ore 12:00) sarà possibile fare domanda online per il Buono libri 2024/2025 per ricevere un contributo per coprire le spese per libri di testo a favore delle studentesse e degli studenti residenti in Veneto che frequentano istituzioni scolastiche secondarie di primo e secondo grado.

Ricordiamo che per presentare la domanda è necessario autenticarsi con identità digitale (SPID, CIEiD o CNS). Se non siete in possesso di un’identità digitale vi invitiamo ad attivarne una al più presto o, se avete bisogno di supporto, a prendere appuntamento con il facilitatore digitale presso la biblioteca comunale.

link per effettuare la domanda: https://buonolibri.regione.veneto.it/

Se siete in difficoltà o non avete possibilità di farlo, presso la nostra Biblioteca c’è come sempre la possibilità di essere aiutati nelle pratiche on line grazie al punto di facilitazione digitale attivo:
– il lunedì dalle 15.00 alle 19.00
– il mercoledì dalle 15.00 alle 19.00

Ricordiamo che il servizio di Facilitazione digitale è rivolto ai cittadini, gratuito e su appuntamento.

Per informazioni e appuntamenti contattare la biblioteca di Godega di Sant'Urbano:
biblioteca@comunegodega.tv.it

Locandina buono libri Regione Veneto
punto digitale facile per buono libri

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 16:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?