Data :

8 ottobre 2024

E-Distribuzione

Abbattimento alberi, deramificazione e taglio macchia in prossimità di linee elettriche.

Nel periodo ottobre 2024 - aprile 2025 verranno eseguiti lavori di manutenzione sulle nostre linee che interessano il territorio. Tali attività consisteranno nel tagliare le piante e/o i rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti aerei in media tensione. Dove necessario, si provvederà anche al taglio della vegetazione posta lungo i sentieri di accesso agli impianti. Si fa presente che le suddette operazioni di taglio si rendono indispensabili per evitare danni a persone e cose, e garantire la continuità del servizio elettrico.

Segnaliamo che l’attività sarà svolta da impresa da noi incaricata, il cui personale è dotato di cartellino identificativo.

I proprietari dei fondi interessati possano procedere all'eventuale raccolta delle piante e delle ramaglie tagliate che verranno accatastate in loco e non asportate.

Rendiamo noto inoltre che la scrivente, previo accordo e invio dell’apposito modulo (scaricabile all’indirizzo:https://www.edistribuzione.it/content/dam/edistribuzione/documenti/servizi/richiesta_disalimentazione/Modello_richiesta_disalimentazione_impianto_MT.pdf) si rende disponibile alla disalimentazione delle nostre linee per permettere, a chi volesse procedere in autonomia, al taglio delle piante in sicurezza.

Per eventuali chiarimenti potrete contattare e-distribuzione S.p.a. - Unità territoriale di Treviso nella persona di Galzignato Michael tel 348/2354858 mail: michael.galzignato@e-distribuzione.com.

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 15:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?