Serata di Sensibilizzazione Micologica - Conosci i Funghi?

L'argomento della serata informativa di sensibilizzazione micologica può essere catalogato in diverse categorie a seconda del sistema utilizzato per l'organizzazione dei contenuti sul sito istituzionale.

Data :

10 ottobre 2024

Serata di Sensibilizzazione Micologica - Conosci i Funghi?

Ecco alcune possibili categorie:

1. Ambiente e Natura: Tratta di tematiche legate all'ecosistema e alla biodiversità, inclusa la micologia.

2. Salute e Sicurezza Alimentare: L'informazione sui funghi e sulla loro corretta identificazione riguarda la prevenzione di rischi per la salute.

3. Eventi e Iniziative del Comune: Se il sito ha una sezione dedicata agli eventi locali o alle iniziative culturali e informative.

4. Formazione e Sensibilizzazione: L'evento ha una forte componente formativa, essendo dedicato all'educazione dei cittadini.

5. Servizi alla Cittadinanza: In quanto rivolto direttamente ai cittadini per migliorare la loro conoscenza e sicurezza.

Apri la locandina

Locandina funghi pdf godega sant urbano

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 11:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?