Avviso aggiornamento albo Scrutatori di seggio elettorale e Presidenti di seggio elettorale.

Avviso aggiornamento albI

Data :

27 agosto 2024

Descrizione

Si informa che tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda entro il prossimo 30 novembre.

Si informa che tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda entro il prossimo 30 novembre come sotto descritto.

Si avvisa, inoltre, che gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo dei Presidenti di Seggio, possono inoltrare l’apposita domanda utilizzando il modulo allegato, con le stesse modalità sotto descritte entro il prossimo 31 ottobre.

La domanda, redatta sugli appositi modelli allegati al presente avviso, potrà essere presentata con le seguenti modalità:

consegnata di persona all'ufficio elettorale di via Roma, 75 negli orari di apertura dell'ufficio;
Via e-mail all’ indirizzo demografici@comunegodega.tv.it o PEC comunegodega@pec.it, allegando copia di un documento di identità in corso di validità;

avviso scrutatori
PRESIDENTI DI SEGGIO AVVISO
domanda_scrutatore_seggio
domanda_presidente_seggio(1)

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 13:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?